Parete, spaccio di droga “itinerante”: Polizia arresta pusher napoletano

di Redazione

E’ stato trovato con 14 dosi di cocaina un 25enne napoletano, G.N., arrestato ieri sera a Parete (Caserta) dai poliziotti del commissariato di Aversa, guidato dal primo dirigente Antonio Sepe. – continua sotto –

In borghese e utilizzando un’auto civetta, nel corso di controlli antidroga nell’agro aversano, gli agenti transitavano in via Vittorio Emanuele, all’altezza di un noto bar, dove notavano un giovane, sfuggito nei giorni scorsi ad un controllo di polizia, mentre a bordo di un’autovettura stava effettuando uno scambio con un secondo automobilista. Sfruttando il fattore sorpresa, gli intimavano l’alt, impedendo ogni possibilità di fuga, e procedendo ad una perquisizione del veicolo e personale che, confermando i sospetti degli investigatori, portava al rinvenimento dei 14 involucri termosaldati contenenti complessivamente 4,17 grammi di cocaina, insieme alla somma di 160 euro ritenuta probabile provento dell’attività illecita.

E’ stato accertato, quindi, che il pusher napoletano, come accaduto per un suo “collega” arrestato nei giorni scorsi a Lusciano (leggi qui) dalla polizia, spacciava droga in modo “itinerante” con un’auto risultata presa a noleggio. A suo carico sono emersi precedenti specifici e una condanna, inflitta solo lo scorso luglio, a quattro mesi di reclusione, con pena sospesa, per reati in materia di stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Sempre nell’ambito dei controlli antidroga condotti dal commissariato normanno, lo scorso 14 settembre, ad Aversa, nelle case popolari del Rione San Lorenzo, la Squadra investigativa sequestrava in un sottotetto oltre un chilo di marijuana ed una pistola revolver calibro 44, probabilmente rubata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico