Spaventoso incendio nella zona industriale “Aversa Nord”: a fuoco capannone

di Redazione

Spaventoso incendio, intorno alle 13.30 di oggi, nella zona industriale di “Aversa Nord”, tra Teverola e Carinaro, in provincia di Caserta, dove un’enorme coltre di fumo si è levata dal capannone della “New Technology and Service” (area ex “Mareco”), che produce e assembla ricambi per auto, invadendo l’intero territorio dei comuni circostanti dell’agro aversano e visibile anche dall’area nord di Napoli. Sul posto numerose squadre dei Vigili del fuoco per sedare le fiamme. – continua sotto –

A fuoco, in particolare, del materiale plastico. Dopo ore di intenso lavoro il rogo è stato domato. Non ci sarebbero feriti. Sul posto, insieme alle forze dell’ordine, anche il nucleo di polizia giudiziaria dei Vigili del fuoco di Caserta che dovrà effettuare le indagini per risalire alle cause dell’incendio, al momento ignote.

“Restate in casa: è questo l’appello lanciato ai cittadini dai sindaci di Carinaro, Gricignano e Teverola. “Si invita la popolazione a rimanere in casa, chiudendo porte e finestre e a non accendere i condizionatori”, scrive su facebook il sindaco carinarese Nicola Affinito mentre il collega teverolese Tommaso Barbato spiega che “al momento sono ignote le cause dell’incendio”, sempre invitando, come ha fatto anche il sindaco gricignanese Vincenzo Santagata, “i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a utilizzare mascherine se siete all’aperto”.

IN ALTO UN VIDEO, SOTTO ALTRE IMMAGINI E FOTOGALLERY

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico