Home

Covid, Cristiano Ronaldo positivo: asintomatico e in isolamento

Cristiano Ronaldo è positivo al Covid-19. Lo annuncia la federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L’attaccante della Juve è in isolamento ed è asintomatico. Ronaldo è il terzo positivo nella nazionale lusitana: il primo era stato Josè Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test.

CR7, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l’isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, era sceso in campo domenica contro la Francia. Appena ieri il campione della Juventus aveva pubblicato sui suoi social una foto a tavola con i compagni di squadra della nazionale.

Un guaio anche per la Juventus, attesa da quattro impegni importanti nei prossimi 15 giorni: trasferta a Crotone, esordio in Champions contro la Dinamo Kiev e poi Verona e Barcellona in casa. Nei giorni scorsi si era parecchio discusso dei 7 nazionali della Juve che avevano violato l’isolamento per andare in nazionale, Ronaldo era tra questi: la Procura di Torino aveva aperto un fascicolo, si era informata anche la Figc.

Nelle ultime settimane, in parallelo con la crescita del numero di contagiati in Italia, anche molti componenti delle squadre di Serie A sono stati trovati positivi al coronavirus: tra loro Zlatan Ibrahimovic, del Milan (ormai guarito) e sei giocatori dell’Inter.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico