Aversa, inaugurato nuovo reparto di Gastroenterologia al “Moscati”

di Redazione

Aversa (Caserta) – All’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa si inaugura un reparto di Gastroenterologia nuovo di zecca con sale attrezzate per le terapie più avanzate. Una struttura moderna e all’avanguardia destinata a diventare un punto di riferimento per la cura delle malattie del tratto digestivo e del fegato a disposizione dei cittadini dell’agro aversano e dei comuni dell’area a nord di Napoli.

I nuovi locali sono stati benedetti dal vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, alla presenza del dottor Ferdinando Russo, direttore generale dell’Asl di Caserta, del sindaco di Aversa, Alfonso Golia, e del consigliere regionale Giovanni Zannini, alla prima uscita pubblica dopo il record di preferenze raccolte in Terra di Lavoro.

“Voglio ringraziare il dottor Ferdinando Russo – ha dichiarato il dottor Amedeo Cecere, direttore dell’Unità Operativa e presidente dei Gastroenterologi ospedalieri campani – per l’impegno profuso in questi mesi, ed il dottor Correra, nostro direttore sanitario di presidio, che ha seguito con tenacia i lavori di ristrutturazione del reparto. Sono molto contento per i pazienti che si rivolgono alle nostre cure, perché avranno a disposizione una struttura moderna, rispondente ai più avanzati criteri assistenziali”. Nella foto, da sin. il sindaco Golia, il dottor Cecere e il consigliere regionale Zannini 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico