Aversa, ricerca su tumori cerebrali infantili: spettacolo di beneficenza de “Il Coraggio dei Bambini”

di Redazione

Sarà presentata sabato 19 settembre, a partire dalle ore 10,30, nella sala convegni del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta (Caserta), la seconda edizione di “Dammi la tua mano, tutto pesa la metà”, spettacolo di beneficenza a favore della ricerca sui tumori cerebrali infantili con la partecipazione di medici, ricercatori e diversi artisti di fama nazionale.

L’evento, che così come per la prima edizione anche quest’anno si avvale della direzione artistica di Tony Figo, è promosso dall’associazione “Il Coraggio dei Bambini”, fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della Neuro-Oncologia Pediatrica. Una delle priorità dell’associazione è quella di finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio e la cura dei tumori cerebrali infantili.

A fare gli onori di casa saranno: l’amministratore unico del centro commerciale, Salvatore Scarpa, e il direttore del Jambo, Luigi Credendino. Previsti, inoltre, gli interventi di: Alessandro Cannolicchio, presidente dall’associazione “Il Coraggio dei Bambini”, Alfonso Golia, sindaco di Aversa, Tony Figo, comico e attore napoletano, tra i protagonisti di “Made in Sud” e “Colorado”, Mr Hyde, artista rapper napoletano. L’evento si terrà venerdì 25 settembre, alle ore 20.30, allo stadio comunale “Bisceglia” di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico