Trentola Ducenta, Lama (Cantile Sindaco): “La nostra politica è lontana da vecchie logiche”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – A margine  del  comizio di presentazione della lista “Moderati per Trentola Ducenta”, con candidato a sindaco Antonio Cantile, svoltosi nella serata di ieri, la candidata alla carica di consigliera comunale Marianna Lama non nasconde il suo compiacimento per il riscontro ottenuto dall’intervento dell’avvocato in piazza Marconi.

“Credo sia apparsa evidente la volontà di Antonio Cantile e del nostro gruppo – dichiara Marianna Lama – di voler determinare un cambio di rotta nel futuro di Trentola Ducenta. Tutti noi candidati abbiamo raccolto una sfida importante: quella di adoperarci, da subito, fattivamente, con le rispettive competenze ed attitudini, per affrontare tutte le esigenze e le emergenze che caratterizzano il territorio e che da tempo sono state trascurate. Personalmente, in virtù della mia formazione,  mi interesserò della pubblica istruzione e dell’altrettanto importante ambito delle politiche sociali. Trattasi di due settori che qualificano  il progresso morale e politico di una comunità”.

“Nel mio quotidiano – prosegue la candidata – sono attiva in entrambi gli ambiti e sono, pertanto, consapevole delle problematiche che gli stessi presentano; metterò in campo tutta l’esperienza maturata sinora con la piena coscienza di quanto per Trentola Ducenta l’attuale momento storico rappresenti l’opportunità per un passaggio che possa risultare epocale. La nostra lista si caratterizza per la partecipazione di tanti giovani con le idee chiare e, soprattutto, spinti dalla volontà di esprimere una politica disancorata dalle vecchie logiche che hanno spesso mortificato il nostro agro più che valorizzarlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico