Trentola Ducenta, Catuogno (Cantile Sindaco): “Priorità al problema dei roghi tossici”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Tra i candidati della lista civica “Moderati per Trentola Ducenta” guidata dal candidato sindaco Antonio Cantile, troviamo Daniele Catuogno, il quale espone ciò che lo ha spinto a candidarsi. “Credo nel cambiamento, di cui Trentola Ducenta – sostiene Catuogno – assolutamente necessita. Credo che persone giovani e attive, come coloro che compongono la nostra squadra, possano dare un grande contributo al nostro territorio per renderlo più sicuro, più sano e più vivibile”.

Un argomento che per il candidato merita priorità è il problema dei roghi tossici causati dallo sversamento illecito dei rifiuti. “Questa è una triste costante dell’agro aversano. – commenta Catuogno – Denunciare non è più sufficiente: è fondamentale potenziare gli strumenti di videosorveglianza, per prevenire sversamenti ed identificare gli autori dell’illecito, in modo da attribuire le dovute responsabilità e fare in modo che la giustizia faccia il suo corso. Il nostro intento è rendere Trentola Ducenta un posto attrattivo, vivibile, dove attività ricreative e sociali siano all’ordine del giorno”.

Per l’esponente dei Moderati, “le nuove generazioni devono vivere il territorio, non è più possibile che emigrino perché costrette. I giovani dovranno essere fieri delle proprie radici e del territorio da cui ha inizio la loro formazione sociale e culturale. Noi Moderati, guidati dallo stimato avvocato Cantile, – conclude Catuogno – vogliamo essere l’inizio di un cambiamento significativo e rappresentare attivamente il futuro di Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico