Regionali Campania, de Cristofaro chiude campagna con Bosco: “Il futuro è nostro”

di Redazione

Gran finale della campagna elettorale per Orlando de Cristofaro, con un evento unico per modalità e presenze. Alla Tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, in pieno rispetto delle misure anti Covid, il candidato di “Noi Campani” alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre ha ringraziato i diversi comitati collegati in streaming e i tantissimi sostenitori, che in questi mesi gli hanno dimostrato grande vicinanza e piena fiducia.

Circa 10mila le persone che hanno ascoltato in diretta le sue parole. Sul palco per il brindisi di fine campagna l’onorevole Luigi Bosco, che ha evidenziato come “de Cristofaro ha radicato in tutto il territorio il suo gruppo in maniera importante” e come una Provincia complicata ma piena di risorse come quella di Caserta “ha bisogno di un professionista giovane, preparato, determinato e del suo calibro per essere degnamente rappresentata”.

“Una campagna elettorale fatta di rispetto e di valori. L’abbiamo avviata in questo modo e solo così la potevamo concludere, perché sono i principi che devono sempre muovere la politica”, ha dichiarato de Cristofaro, che ha continuato ricordando i tanti temi affrontati nel tempo grazie al contributo dei cittadini attivi. “Esistono tantissime persone che credono in un progetto, che credono nella politica del fare. Questa sera – ha concluso – sento l’abbraccio, anche a distanza, della gente che ho incontrato in questi mesi. Il futuro è nostro!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico