Elezioni Trentola Ducenta, comizio della lista Cantile il 10 settembre

di Antonella Coviello

Trentola Ducenta (Caserta) – Siamo all’ultimo giro di boa: Trentola Ducenta si appresta a recarsi alle urne il 20 e 21 settembre. Ci si affanna ancora di più in questa campagna elettorale particolare ché è quasi completamente online. ‘Quasi’ perché c’è l’eccezione del primo comizio pubblico di Antonio Cantile, in corsa per la fascia tricolore e sfidante diretto di Michele Ciocia e Michele Apicella per la conquista del Palazzo Marchesale.

A tal proposito l’avvocato dichiara: “il comizio dei Moderati si terrà giovedì 10 settembre, alle ore 20, in piazza Marconi. Naturalmente, vista la delicata situazione Covid-19, è stato tutto organizzato nella maniera più sicura per tutti. Sarà un’occasione per Trentola Ducenta di ascoltare una nuova voce. Una voce giovane, che chiede trasparenza, legalità ed efficienza”.

“Sarà anche un modo per avere un contatto diretto con la cittadinanza. I Moderati non hanno mai avuto problemi a metterci la faccia e a scendere in prima linea, forti delle proprie idee e convinzioni. E’ solo dopo aver valutato tutte le opzioni, che si può arrivare ad una scelta ponderata. Il voto è importante, e i Moderati basano il loro percorso su questo: il singolo che da voce alle proprie idee. E sarà la somma di più idee comuni a decretare infine il vincitore”, conclude Cantile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico