Mondragone, vessazioni e violenze sulla moglie: in carcere 48enne

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Nella giornata del 21 settembre scorso, i carabinieri della stazione di Mondragone davano esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di T.P., 48 anni, del posto, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamento in famiglia.

Le indagini, originate dalla denuncia della vittima, consentivano di accertare che l’indagato assumeva abitualmente atteggiamenti aggressivi e prevaricatori ai danni della moglie, inducendola ad un comportamento servile, soggiogandola psicologicamente e pretendendo relazioni sessuali dalla stessa non volute.

Emergeva, inoltre, che la donna era sistematicamente oggetto di minacce di morte e la stessa veniva aggredita con cadenza quotidiana, giungendo persino il marito a scagliarle addosso una sedia in ferro che le provocava lesioni all’addome e spingendosi, da ultimo, a tentare di defenestrarla dall’abitazione familiare. Continue erano anche le pretese che la coniuge si occupasse, per suo conto, di acquistare sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico