Trentola Ducenta, Ciocia: “Abbiamo una sola lista compatta e con grandi idee”

di Antonella Coviello

Trentola Ducenta (Caserta) – Dopo Michele Apicella ed Antonio Cantile giungono le dichiarazioni del professor Michele Ciocia, candidato alla carica di sindaco nell’imminente appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre. “Liberi e Forti – fa sapere Ciocia, riferendosi al movimento civico che lo sostiene – è portavoce di tutti quei cittadini che attendono con impazienza una ventata di cambiamento nell’Amministrazione Comunale. A tutti i cittadini è evidente il continuo rimpasto di nomi che si ripropongono di volta in volta: per questa tornata abbiamo deciso di proporci con una sola lista compatta e con tante idee. Spero che i cittadini ci apprezzino per questo, anzitutto”.

La lista ‘Liberi e Forti’ è costituita da candidati alla prima esperienza elettorale, eccezion fatta per Giuliano Pellegrino che ha indossato già le vesti di consigliere comunale. “Sperando nella stessa intenzionalità degli altri candidati alla carica di sindaco – sottolinea l’aspirante primo cittadino – ci appelliamo al senso di responsabilità e sensibilità civica: prima di essere candidati che si sfideranno per la conquista della fascia tricolore, siamo tutti cittadini che vivono le criticità di un Paese più volte capitolato”.

Michele Ciocia traccia il profilo non più ideale, bensì reale del candidato: “E’ un cittadino, e come tale conoscitore delle problematiche che da tempo la città presenta”. Purtroppo, l’emergenza sanitaria non permetterà ai candidati di presentarsi in pubblici comizi. In virtù di tale mancanza, Ciocia è il primo a lanciare il sito web micheleciocia.it, permettendo così alla cittadinanza di informarsi sui suoi candidati e sul programma elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico