Regionali Campania, Marino (FI): “Rimediare ai danni subiti dal comparto zootecnico”

di Redazione

Nella splendida cornice di Villa Vitrone, a Caserta, ieri si è tenuta la presentazione della lista di Forza Italia per le regionali del 20 e 21 settembre. Presenti, insieme a tutti i candidati della circoscrizione casertana, il candidato presidente Stefano Caldoro, la capogruppo di Forza Italia alla Camera, Mariastella Gelmini, il coordinatore regionale del partito Domenico De Siano, e il presidente della Provincia Giorgio Magliocca.

Tra i candidati azzurri non ha fatto mancare la sua presenza l’aversana Maria Marino, che commenta: “La mia candidatura, in questa nuova ed avvincente competizione, è nata dal confronto con un gruppo di amici ed amministratori locali. Sono certa che riusciremo ad interpretare il pensiero politico degli elettori moderati dell’agro aversano e di tutta la provincia  di Caserta”.

I temi sui quali la giovane candidata intende confrontarsi sono: ambiente, salute, scuola, terzo settore, comparto zootecnico e vivibilità. “In un momento dove i parolai e la propaganda elettorale scorrono a fiumi, – sostiene Marino – con la competenza di Stefano Caldoro riporteremo la parola serietà nell’agenda politica della Regione Campania. Senza battute di bassa lega e teatrini propagandistici, si potrà ritornare a parlare di meritocrazia e programma di rilancio del territorio casertano, nel settore del turismo, a partire dal litorale domizio fino al grave danno arrecato al comparto zootecnico nella nostra provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico