Elezioni Trentola Ducenta, Ciocia crea un sito web per “dribblare” il Coronavirus

di Antonella Coviello

Trentola Ducenta (Caserta) – “Per uno come me, fare politica significa camminare tra le gente, discutere di politica insieme ai miei concittadini nelle piazze e tra le strade della città. Purtroppo, il Coronavirus ha messo a dura prova anche quest’aspetto della società civile. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. Infatti, ho da subito concordato con la mia equipe di professionisti della comunicazione l’allestimento di un sito web per cercare di colmare – almeno in parte – le mancanze che la pandemia ci impone”. Così il candidato alla fascia tricolore, Michele Ciocia.

L’ex dirigente scolastico dell’istituto “Osvaldo Conti” esegue, quindi, un “dribbling” sul Covid-19: “Abbiamo lavorato con celerità – afferma senza lasciare nulla al caso ed avvalendoci della professionalità di professionisti di Trentola Ducenta, proprio come intendiamo fare per la nostra città. Trovare rapide soluzioni coinvolgendo le professionalità più brillanti del paese”. “Il sito web www.micheleciocia.it – spiega il candidato sindaco – è strutturato in questo modo. Una lettera aperta ai cittadini, una sezione di presentazione di tutti i candidati a supporto della lista ‘Liberi e Forti’ ed a seguire il programma elettorale ed una particolare e funzionale sezione, ed è quella per me più importante, è uno spazio dedicato alle proposte dei cittadini. Invito tutti a visitare il nostro sito, a scriverci, a dialogare con noi sui punti del programma e sulle proposte di cui andremo orgogliosi”.

“Il sito web – sottolinea Ciocia – nasce anche da un’altra esigenza: coinvolgere le nuove generazioni nel discorso politico attuale. La mia esperienza di vita nella scuola pubblica mi ha permesso di tastare con mano il rapporto tra gli studenti e la tecnologia. Credo quindi che, oltre ai canali social che abbiamo fin da subito attivato, l’allestimento di un sito web vada ulteriormente incontro ai ragazzi della mia città”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico