Teverola, tentano furto in sede Polizia Municipale: arrestati dopo inseguimento

di Redazione

Teverola (Caserta) – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Aversa, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, la scorsa notte, hanno tratto in arresto Salvatore Della Volpe, 42 anni, e Umberto Avellino, 63 anni, per tentato furto aggravato.

Intorno all’una, i poliziotti ricevevano la segnalazione che due persone, col volto travisato da passamontagna, si erano introdotte, danneggiando la porta d’ingresso, all’interno del Comune di Teverola per poi accedere nella sede della Polizia Municipale e facendo scattare il relativo allarme sonoro con conseguente fuga dei malviventi. Non appena giunta la segnalazione, gli uomini delle Volanti si portavano sul posto mettendosi sulle tracce dei criminali e ascoltando le prime testimonianze dei cittadini. Venivano così a conoscenza che i due erano scappati a bordo di un’auto Fiat Punto pochi secondi prima.

Proprio durante il sopralluogo sul posto, gli agenti notavano l’auto in questione transitare nuovamente nei pressi della sede comunale, ma alla loro vista, gli occupanti si davano a una precipitosa fuga in direzione di Aversa. I poliziotti, quindi, inseguivano i malviventi notando anche che uno di loro lanciava un passamontagna dall’abitacolo.

L’auto veniva rintracciata e, dopo un breve inseguimento, gli agenti riuscivano a bloccarla traendo in arresto i due e rinvenendo all’interno del veicolo il secondo passamontagna. Entrambi venivano sottoposti al regime dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico