Gli nega la birra, così lo morde al braccio e colpisce al volto: 30enne di Aversa arrestato a Roma

di Stefano Quinni

Un 30enne originario di Aversa (Caserta) è stato arrestato a Roma per tentata rapina aggravata e lesioni. L’uomo, con precedenti di polizia, è entrato in un supermercato di via Ostiense chiedendo delle birre ma il proprietario, notando come fosse già in preda all’alcol, si è rifiutato. Così il giovane casertano ha morso il braccio al commerciante e lo ha colpito con un pugno al volto. Gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, lo hanno rintracciato e tratto in arresto in via Nansen, per poi condurlo nel carcere di Velletri.

L’arresto si è verificato nel corso dei servizi di controllo, da parte della Polizia, nei locali della zona. Controllati due esercizi commerciali entrambi alla Garbatella: nel primo gli agenti hanno riscontrato irregolarità nella tenuta di prodotti alimentari in frigoriferi sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento, tutto successivamente sequestrato in attesa della successiva distruzione e per questo al titolare è stata contestata una sanzione pari a 1500 euro. Per le pessime condizioni igienico-sanitarie riscontrate e la presenza di feci di topo e formiche nella dispensa, il personale dell’Usl ha ritenuto di richiedere la chiusura del locale. Nel secondo sono state imposte delle prescrizioni dal personale sanitario.

In viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, durante i controlli antiprostituzione, gli operatori di polizia hanno controllato quattro donne, tutte sanzionate. Notificati anche 4 Daspo urbani. In largo Beato Placido Riccardi, zona della movida, sono state identificate 132 persone di cui 19 cittadini stranieri e 15 con precedenti di polizia, effettuati 2 posti di controllo durante i quali sono stati fermati 5 veicoli per delle verifiche, foto segnalate 2 persone e una persona sanzionata amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato con 3 grammi di hashish. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico