Teverola, Gigi Finizio incontra i fan al Vega Food il 25 luglio

di Redazione

E’ previsto per sabato 25 luglio, dalle 12 alle 14, nella meravigliosa cornice del Luxury Vega Food, il primo dei tre appuntamenti che Gigi Finizio terrà nell’area di sviluppo industriale di Teverola. In attesa del grande concerto che mercoledì 29 luglio terrà nell’area antistante il centro commerciale “Medì”, nel rispetto delle norme anti covid, l’artista napoletano incontrerà i fan per la firma degli autografi. La formula prevede l’acquisto di un ticket pranzo, che si potrà scegliere tra menù di terra o di mare, da consumare nel prestigioso ristorante “Vega Food”, che darà diritto al biglietto di ingresso al concerto del 29 luglio.

Un’importante occasione per la rivalutazione di un territorio di cui, spesso, si dimenticano le grandi potenzialità. Occasione che la famiglia Canciello, titolare della holding “Marican”, ha fortemente voluto e che ha incassato, da subito, il placet del sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, e del referente del consiglio di amministrazione del Medì, Walter Della Valle. L’idea del concerto è di certo la modalità più diretta per accendere un faro su un’area industriale che ha subito una trasformazione migliorativa da una decina di anni. Oggi, parlare di Aversa Nord e delle attività produttive che insistono nella vasta area che comprende i comuni di Gricignano, Teverola e Carinaro, significa porsi ai livelli delle grandi aree del nord Italia, da sempre considerate all’avanguardia.

Il secondo appuntamento che Finizio dedicherà ai fan è a Frattamaggiore (Napoli), al Vega Cafè, domenica 26 luglio, dalle 11 alle 13. Anche in questa occasione firmerà gli autografi e si potranno acquistare i ticket pranzo che daranno diritto al biglietto di ingresso al concerto del 29 luglio al “Medì” di Teverola. L’ingresso al concerto, si ricorda, è previsto unicamente per i possessori del biglietto, che verrà consegnato nelle modalità sopra indicate o mediante distribuzione affidata ai partner dell’operazione. I posti previsti sono circa 2mila che verranno contingentati secondo le regole anti covid. Ad ogni partecipante verrà misurata la temperatura corporea e indicata l’area di seduta. Il concerto del 29 luglio – ultimo appuntamento, ma solo per adesso, perché la famiglia Canciello ha in serbo molte altre sorprese – si aprirà con un aperitiv-djset a cura dei dj di Radio Marte per poi proseguire con l’avvincente ed emozionante spettacolo del cantautore partenopeo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico