Gricignano, Pd inaugura nuova sede con Stefano Graziano: “Più forti di prima!”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Serata inaugurale per il Partito Democratico di Gricignano che ha aperto ufficialmente la nuova sede di via Nazario Sauro, alle spalle della casa comunale, alla presenza del consigliere regionale Stefano Graziano, presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania, e del segretario provinciale del partito, Emiddio Cimmino.

A fare gli onori di casa l’intero gruppo dirigente, tra cui il presidente Antonio Guida, il segretario Gianmaria Ledda, Nicola Tessitore, Carmine Froncillo, Vincenzo Martiniello, Salvatore Carbisiero, Andrea Di Foggia, Andrea Tessitore, Francesca Tessitore, Domenico Di Foggia. Non è mancata la presenza del sindaco Vincenzo Santagata, insieme agli assessori Carlo Munno e Giuseppe Diretto.

“Gricignano ha riaperto il circolo del Partito Democratico. Si torna, dopo mesi duri e rispettando le regole, a discutere insieme di processi e di idee per il futuro della Terra di Lavoro. Più forti di prima, per il bene del territorio!”, è stato il commento dell’onorevole Graziano. “Nel corso del dibattito si sono gettate le basi per rilanciare l’azione del circolo e prepararsi alla prossima imminente sfida delle elezioni regionali che si terranno a settembre e per le quali il Pd sarà sicuramente protagonista”, ha fatto sapere a margine dell’incontro il segretario Ledda. La riunione si è aggiornata ad una prossima assemblea dedicata ai nuovi aspetti politici ed organizzativi del partito sul territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico