Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, Gennaro Mazzei ritira la candidatura a sindaco

Trentola Ducenta (Caserta) – Arriva il primo colpo di scena del rovente appuntamento elettorale del 20 settembre: l’aspirante sindaco di Trentola Ducenta, Gennaro Mazzei, ritira ufficialmente la sua candidatura: “E’ una scelta solo di tipo personale, non legata a problemi politici. Anzi il mio rammarico risiede nella possibilità che tutto ciò per cui abbiamo lavorato, possa esser vanificato”.

Dopo un primo momento di entusiasmo e quando tutti i preparativi in vista dell’imminente campagna elettorale sembravano ormai ultimati, Mazzei ha inferto un vero e proprio colpo di scure al suo percorso verso la fascia tricolore. Un clamoroso passo indietro che rompe gli equilibri che si erano venuti a creare nelle scorse settimane e che lascia spazio a non pochi interrogativi. Prima tra tutti: quali saranno ora le mosse di Michele Apicella e Filomena Esposito che già settimane fa avevano annunciato in plebiscito la loro adesione al dottor Mazzei? Naufragato il progetto politico, quali saranno le ripercussioni sulla coalizione alla quale si stava lavorando? Apicella coglierà la palla in balzo per proporsi di nuovo come candidato sindaco?

Domande che al momento restano senza risposte, visto che lo stesso Mazzei non ha lasciato trapelare alcuna indiscrezione su altri eventuali ‘papabili’ alla carica di primo cittadino: “Auspico – si è limitato a dichiarare – che si possa trovare una nuova figura che riesca a tenere unita la coalizione su cui per mesi abbiamo lavorato”. Non resta che aspettare, dunque. Certo è che uno sviluppo come questo, che complica non poco lo scenario politico trentolese, non se lo aspettava nessuno. (inviato da Antonella Coviello)

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico