Aversa, Oliva (Fdi): “Strisce pedonali assenti in zona Platani, vergognoso”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Aversa sta diventando sempre di più terra di nessuno”. E’ l’amara considerazione di Alfonso Oliva, candidato al Consiglio Regionale della Campania, nella Circoscrizione Caserta, per Fratelli d’Italia. A titolo di esempio, Oliva racconta che “l’altra mattina, mentre ero in transito nella zona dei ‘Platani’, c’è stato un violento scontro e due pedoni sono stati investiti da automobilisti a causa della mancanza totale di segnaletica orizzontale. Divelta, inesistente, cancellata”.

“Non esistono strisce pedonali, neanche l’ombra. – incalza Oliva – Una vergogna, soprattutto se si ritiene che la zona, adiacente il Tribunale di Napoli Nord, è frequentata da giudici e avvocati provenienti da tutta la Campania, che bel biglietto da visita! Ma non finisce qui. Ho poi appreso dagli esercenti di zona che gli incidenti accadono abbastanza spesso, proprio a causa dell’incuria stradale”.

“Ma una programmazione seria sulle attività da mettere in campo per evitare qualche tragedia, è capace di adottarla questa maggioranza?”, si chiede l’esponente di Fdi, che sostiene: “Aspettiamo il morto, e forse, e sottolineo forse, si prenderà coscienza di questa inottemperanza mostruosa. Intanto se volete compro io pittura e pennelli e risolvo la questione. Vergogna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico