Mondragone, fine zona rossa: 104 attualmente positivi connessi a focolaio

di Redazione

Da quest’oggi l’area dei Palazzi Cirio di Mondragone (Caserta) non è più zona rossa. L’ordinanza firmata dal governatore campano Vincenzo De Luca che prorogava il lockdown nei cinque condomini della zona non è più in vigore dalla mezzanotte. Le persone attualmente positive al Covid-19 e riconducibili al focolaio Mondragone sono 104, di cui 91 a Mondragone, 4 a Falciano del Massico e Sessa Aurunca, 3 a Carinola e 2 a Recale.

Proprio oggi, come si evince dal bollettino dell’Asl di Caserta aggiornato alle 12, è stato registrato un nuovo caso di positività nel comune di Carinola, che conta in totale tre persone attualmente positive. Oltre al focolaio dei Palazzi Cirio, tra i contagiati ci sono 34 dipendenti di un’azienda agricola di Falciano del Massico.

Nel complesso, oggi in Campania si registrano tre nuovi positivi su 1.918 tamponi processati. Il totale dei contagi ammonta a 4.750 su 296.630 tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza Covid. Anche oggi non si registrano morti, restano quindi 432 i decessi di persone risultate positive. C’è anche un nuovo guarito, per un totale di 4.090, di cui solo uno clinicamente guarito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico