Cormano, rapina all’Eurospin: ferita bimba di 5 anni

di Redazione

E’ stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’estrazione dal polpaccio di parte di un’ogiva del proiettile la bambina di cinque anni di origine egiziana rimasta ferita ieri durante una rapina a un supermercato Eurospin di Cormano, in provincia di Milano, in cui è rimasta ferita anche una guardia giurata. Colpita di rimbalzo dal proiettile, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il rapinatore, un italiano di 64 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni dopo alcune ricerche. In casa aveva una pistola con matricola abrasa, una Smith and Wesson. L’uomo è stato rintracciato in un bar, a Novate, al quale i militari sono giunti dopo aver acquisito parte della targa del Fiat Doblò di sua proprietà.

Il rapinatore, operaio saltuario, incensurato, ha subito ammesso le proprie responsabilità, raccontando che le proprie condizioni economiche si erano aggravate per via del lockdown. In casa gli è stato trovato il bottino della rapina: 1.550 euro e una pistola, su cui i militari stanno conducendo le indagini. Si vuole infatti capire la provenienza dell’arma, che al mercato clandestino può costare dai 2 ai 5mila euro. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico