Napoli, dal 1 giugno “Sport, gioia infinita” a Bacoli e Fuorigrotta

di Redazione

Napoli – Ritorno al gioco, allo sport, alla vita. Il progetto, ideato dal professor Giuseppe Radin, si chiama “Sport, gioia infinita”. Prenderà il via il 1 giugno, nelle strutture del Parco Naturale dei Fondi di Baia e in quella del Bowling Oltremare a Fuorigrotta.

Riprendere contatti con il gioco, con l’attività motoria e il mondo dello sport. Questo l’obiettivo di Sgi, acronimo di Sport Gioia Infinita, progetto che nasce grazie all’impegno di due associazioni sportive, Ops Handball Asd e Paintball Soft Oltremare e alla collaborazione delle strutture Bowling Oltremare e Agriturismo I Fondi di Baia e patrocinati dalle Figh (Federazione Italiana Giuoco Handball) e Fisb (Federazione Italiana Sport Bowling Unofficial, dai comitati Regionali Campania delle federazioni Federazione Italiana Tennistavolo e Fih – Federazione italiana Hockey su Prato.

A partire dal 1 giugno, presso le strutture di Bacoli e Fuorigrotta, gli operatori saranno pronti ad accogliere chi avrà voglia di gioire con le attività sportive. La partecipazione è aperta a tutti. Le modalità di iscrizione, i requisiti (sanitari in primis), i servizi che offriranno e tutti i dettagli saranno disponibili sulla pagina Fb dedicata fb/officinapiccolisportiviIN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico