Aversa, salute ed estetica del cavo orale: il dottor Linardi tra innovazione e solidarietà

di Redazione

Aversa (Caserta) – La cura ed il benessere di una persona passano anche attraverso un bel sorriso, ed è per questo che oggi ci siamo soffermati a fare una chiacchierata per approfondire il delicato rapporto tra sorriso e bellezza con uno specialista del settore il dottor Marco Raffaele Linardi, medico odontoiatra, che da anni si occupa della salute e l’estetica del cavo orale, anche grazie alla Chirurgia Orale e all’Implantologia.

La fiducia dei suoi pazienti il dottor Linardi l’ha guadagnata negli anni sul campo, conquistando, sorriso dopo sorriso, moltissimi pazienti, tra cui anche persone dello spettacolo e dello show business. I suoi studi ospitano ogni giorno un continuo viavai di persone che arrivano, anche da altre Regioni d’Italia, in cerca di quelle cure e di quegli elevati standard qualitativi che solo in poche strutture e possibile trovare. I trattamenti più richiesti sono l’implantologia a carico immediato ed il riallineamento dei denti attraverso tecniche moderne ed invisibili (Invisalign).

Un bel sorriso, però, non serve solo a relazionarsi con il mondo – dice Linardi – ma aiuta a sentirsi meglio con sé stessi e rafforza l’autostima, oltre a restituire il piacere di gustare il cibo, per coloro i quali si sottopongono alle grandi riabilitazioni chirurgiche-implantari. Il ricorso al Carico Immediato o ai trattamenti di Chirurgia Implantare rappresentano le tecniche maggiormente richieste e hanno offerto fino ad oggi grandi soddisfazioni a migliaia di pazienti alla ricerca di grandi riabilitazioni protesiche. La riabilitazione implantare a carico immediato è efficace perché realizza il risultato funzionale e soprattutto estetico in poche ore con esiti post-intervento molto ridotti.

Invisalign, l’apparecchio trasparente e rimovibile, è ormai una delle soluzioni di ortodonzia più richieste dai pazienti perché garantisce un sorriso con denti perfetti ed è esteticamente invisibile. Agisce rapidamente, non causa dolore e assicura ampia libertà durante il trattamento. Il dottor Linardi, oltre ad essere un affermato professionista, è da sempre impegnato in prima linea con iniziative sociali, come il “Laboratorio del Sorriso”, del quale abbiamo avuto modo di occuparci in passato, iniziativa rivolta ai piccoli pazienti di famiglie indigenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico