Campania, Cesaro (Fi): “Mai sul palco con Salvini”

di Redazione

“Salvini fa il suo gioco, non mi voleva perché pensa di racimolare qualche voto in più, ma ha sbagliato palazzo”. Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, annunciando, nel corso di una conferenza stampa nella sede del partito, la sua scelta di non candidarsi alle prossime elezioni regionali. “Mi sono confrontato con Stefano Caldoro. – ha detto Cesaro – Se parteciperò alla sua prima conferenza stampa da candidato presidente per il centrodestra? Sì, penso che ci sarò, ma solo se non c’è Salvini: lui non ha piacere a stare con me sul palco e per me vale lo stesso”.

“Il leader della Lega – ha aggiunto il capogruppo di Forza Italia – in questi giorni spesso e volentieri parla di me, io sono onorato che un leader di un grande partito parli di un semplice consigliere regionale della Campania, che per lui è solo una piccola Regione del Sud. Si documenti su quello che ho fatto in questi anni. Se qualcuno è giustizialista deve esserlo con tutti, soprattutto con quelli del suo partito”.

Cesaro ha voluto precisare che non sono stati i ripetuti attacchi di Salvini e o di altri esponenti della Lega a determinare la sua scelta di rinunciare alla candidatura. “E’ stata una decisione mia e di nessun altro – ha evidenziato l’esponente forzista -, ribadisco che ognuno è padrone in casa propria e che determinate scelte si condividono solo con il leader del proprio partito”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico