Aversa, Graziano visita ospedale Moscati: “Presto nuovi ambulatori”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Sul Moscati di Aversa è in atto un investimento importante dell’Asl Caserta. Cantieri importanti sono ormai prossimi alla chiusura e altri apriranno a breve”. Così il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano, a margine di una visita all’ospedale della città normanna.

“A breve – annuncia Graziano – saranno completati i lavori in Ortopedia, Gastroenterologia e i nuovi ambulatori dove sarà effettuata l’attività intramoenia. Con il direttore Correra siamo entrati anche nei locali che ospiteranno i nuovi laboratori UMaCA (Unità Manipolazione Chemioterapici Antiblastici), fondamentali per l’assistenza ai pazienti oncologici del nostro territorio”.

Graziano ha anche visitato i locali del laboratorio di biologicia molecolare, dove si analizzano senza sosta i tamponi Covid, ringraziando l’equipe che da mesi lavora senza sosta. “Qui ad Aversa – spiega il consigliere regionale – c’è stata una media di 100 tamponi analizzati al giorno ma le attrezzature permettono di arrivare anche a 200. Noi ovviamente ci auguriamo che non ce ne sia bisogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico