Incidente in Abruzzo, giovane calciatore di Aversa ricoverato in gravi condizioni

di Redazione

Daniele Cammarota, 20 anni, originario di Aversa, promettente calciatore in forza agli abruzzesi del Pizzoli, in provincia dell’Aquila, dove vive con la famiglia, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale verificatosi la scorsa notte, intorno alle 2, lungo la statale 80, all’altezza di San Vittorino.

Il ragazzo, neopatentato, stava rientrando nella sua abitazione quando ha perso il controllo dell’auto, una Dacia Sandero, impattando contro un albero. Ora Daniele è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale. Restano ancora da capire le dinamiche dell’incidente. Da quanto si apprende, il ragazzo era sobrio e viaggiava da solo. Tra le ipotesi o quella della distrazione oppure, come suppongono alcuni media locali, l’improvviso attraversamento di un animale che ha indotto il ragazzo a sterzare d’istinto, come già avvenuto qualche anno fa in un altro incidente sullo stesso tratto che costò la vita ad un automobilista.

Intanto, messaggi di forza sono arrivati via social dal Pizzoli Così come lo stesso Pizzoli (“L’Asd Pizzoli augura un immenso in bocca a lupo all’amico Daniele Cammarota. Non perderti d’animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai. Ti vogliamo più forte di prima”) e dall’Aquila Calcio, squadra nella quale ha militato nel settore giovanile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico