Casandrino, sequestrata attività abusiva di autolavaggio, officina e concessionaria

di Redazione

Casandrino (Napoli) – I carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale di Napoli, insieme ai colleghi della stazione di Grumo Nevano e al Nucleo operativo ispettorato del lavoro, hanno sequestrato a Casandrino un autolavaggio con annessa autofficina, autodemolizione e concessionaria di auto e moto. Il titolare dell’impresa fu gia’ denunciato nel 2017, spiegano i militari in una nota, e l’attivita’ fu posta sotto sequestro.

“Cio’ nonostante i militari hanno constatato che il 47enne stesse continuando a lavorare illecitamente e, addirittura, avesse ingrandito la sua attivita'”. Le 4 attivita’, poste su un’area di 300 metri quadri nuovamente sottoposta a sequestro, erano completamente abusive: i carabinieri, infatti, hanno costatato l’assenza di qualsiasi titolo autorizzativo. Scoperto anche un lavoratore in “nero” per il quale il titolare dell’attivita’ e’ stato contravvenzionato.

L’uomo e’ stato, quindi, denunciato per violazione di sigilli e gestione illecita dei rifiuti. Sequestrati, oltre all’area, i macchinari utilizzati per l’autolavaggio e l’autofficina cosi’ come i 23 mezzi tra auto e moto che erano esposti per la vendita. L’intero sequestro ha un valore complessivo di 450mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico