San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Nicola la Strada, spaccio alla “rotonda”: arrestato pusher gambiano

A San Nicola la Strada (Caserta) la Polizia di Stato ha inferto un altro colpo allo spaccio di droga nei dintorni della “rotonda” su viale Carlo III, arrestando Yahya Sanneh, 20 anni, gambiano, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio italiano, già destinatario del provvedimento di divieto di dimora in provincia di Caserta.

L’operazione è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, che, nonostante l’apparente ridimensionamento subito a seguito delle misure adottate per fronteggiare la pandemia da coronavirus, continua ad imperversare sul territorio. L’attività, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola La Strada.

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato alla rotonda di San Nicola la Strada, al confine con Caserta, gli agenti della sezione Falchi riuscivano a rilevare l’attività di spaccio compiuta da Sanneh ed irrompevano con le moto all’interno dei giardinetti, riuscendo a bloccarlo immediatamente dopo una cessione di droga. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno degli slip occultava 27 bustine di marijuana, per un peso complessivo di 30 grammi, e 50 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Nella mano sinistra stringeva ancora la somma di 10 euro, provento della cessione avvenuta immediatamente prima. Da ulteriori accertamenti emergeva che il giovane africano aveva a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici. Pertanto, veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico