Trentola Ducenta, “Amici del Sorriso” offrono sostegno psicologico durante emergenza coronavirus

di Redazione

Ammirevole e solidale l’iniziativa della cooperativa “Amici del Sorriso” che, in collaborazione con il Comune di Trentola Ducenta e con la Protezione Civile, ha deciso di offrire un contributo in questo momento difficile per tutti.

È ben noto che l’obbligo di rimanere a casa abbia portato alla luce una serie di problemi. Ma se da un lato c’è un’epidemia da fronteggiare, dall’altro c’è chi ha deciso di rimboccarsi le maniche e dare il proprio contributo. Tra questi, la cooperativa “Amici del Sorriso” che ha, infatti, deciso di fornire piena assistenza a chiunque ne abbia bisogno.

È disponibile un’equipe di psicologi e psicoterapeuti qualificati che, tramite un servizio di ascolto, contribuiranno per garantire sostegno in questi momenti particolarmente difficili. Ancora una volta, si dimostra come sia possibile fare la differenza in tali circostanze, e senza dubbio la cooperativa Amici del Sorriso fungerà da esempio. A seguire i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dei professionisti a disposizione della cittadinanza. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico