Aversa, Golia: “Altri tre cittadini positivi”. “Rispettate regole anche a Pasquetta”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Altri tre cittadini di Aversa sono risultati positivi al coronavirus Covid-19. Lo ha annunciato il sindaco Alfonso Golia nel suo videomessaggio pasquale alla cittadinanza. Al momento, nella città normanna, ci sono 17 positivi, 241 negativi, 9 guariti e purtroppo 3 deceduti. 20 tamponi sono in attesa di esito.

Nel rivolgere gli auguri di Buona Pasqua alla cittadinanza, Golia sottolinea che “abbiamo visto la quasi totalità dei cittadini ha rispettato le regole. Mi auguro che la stessa disciplina ci sia anche a Pasquetta. Le forze dell’ordine continueranno a pattugliare il territorio. Bisogna restare a casa e con supermercati e tabacchi chiusi non ci sono scuse per stare in strada”.

Poi un accenno all’ordinanza della Regione Campania: “Il governatore De Luca ha firmato una nuova ordinanza: cartolibrerie e librerie restano chiuse mentre i negozi di abbigliamento per bambini potranno aprire due volte a settimane, il martedì e il venerdì dalle 8 alle 14. Una ordinanza più restrittiva delle misure varate dal Governo e che io approvo pienamente. Non possiamo sbagliare proprio ora che i dati del contagio sono in forte calo. Non possiamo allentare la tensione proprio adesso che calano sensibilmente contagi e morti”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico