Aversa, Gianluca Golia: “Mai discusso col sindaco di Giunta di Salute Pubblica”

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – Il consigliere comunale di opposizione Gianluca Golia sente la necessità di negare incontri con il primo cittadino Alfonso Golia per discutere di una eventuale giunta di salute pubblica.

“È doveroso chiarire, per rispetto delle posizioni politiche – afferma l’omonimo del primo cittadino – che, con il sindaco Golia non ho mai discusso di un eventuale azione di ‘stampella’ politica in un momento così delicato”. “La mia idea – ha continuato Gianluca Golia – è sempre quella di una opposizione critica ma costruttiva, mantenendo le proprie posizioni rivolte al bene della comunità cittadina”.

“Anzi, tengo a ribadire, come già detto in più occasioni, – conclude il professionista aversano – che sarebbe opportuno da parte del primo cittadino mettere a conoscenza l’intera opposizione delle questioni sollevate da una parte della maggioranza (revoca dell’incarico all’ex assessore Carpentiero) e di come si ha intenzione di procedere sempre per dare stabilità amministrativa alla città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico