Sparanise, droga e armi illegali in casa: arrestato 51enne

di Redazione

 I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, a Sparanise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di T.G., 51 anni, residente a Sparanise.

Nel corso di un controllo, atteso il fare sospetto dell’uomo, i militari lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, nonché della somma in contanti pari a 525 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dello stesso, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di un mobile del bagno, circa 15 grammi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio tipo caffeina e un bilancino di precisione.

Durante la perquisizione, inoltre, sono state rinvenute armi e munizioni, appartenute al defunto genitore dell’arrestato, quali, un fucile da caccia automatico calibro 12, un fucile a due canne calibro 12, una pistola calibro 6, una carabina ad aria compressa, e 16 cartucce calibro 12 contenute in una cartucciera, tutte illegalmente detenute. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. T.G. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico