Santa Maria CV, denunciati due coniugi trovati in possesso di droga

di Redazione

Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta e del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, nella giornata del 16 aprile, hanno denunciato in stato di libertà i coniugi M.B. ed E.A., 32enni sammaritani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Caserta al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, perpetrato nonostante il particolare momento legato all’emergenza sanitaria inerente alla diffusione del coronavirus.

In particolare, gli uomini della Narcotici della Mobile e della squadra di polizia giudiziaria del commissariato sammaritano, avendo appreso che i due avevano messo in piedi, presso la propria abitazione, una fiorente attività di spaccio di stupefacenti, hanno predisposto un servizio di osservazione che, dopo poco, è sfociato nell’irruzione all’interno dell’abitazione. La perquisizione che ne è conseguita ha permesso di rinvenire circa 07 grammi di sostanza che, dopo le verifiche di rito, è risultata essere cocaina.

Lo stupefacente è stato rinvenuto mentre la donna cercava di occultarlo addosso alla figlia di 9 anni; tale artifizio non è sfuggito all’attenzione dei poliziotti che l’hanno immediatamente bloccata. Venivano inoltre sequestrati, in quanto ritrovati all’interno dell’appartamento, 5 telefoni cellulari, che saranno oggetto di approfondimenti investigativi, e la somma di 2.450 euro suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. E’ stato sequestrato, inoltre, un avanzato sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che riprendeva l’esterno dell’abitazione e che, quindi, veniva verosimilmente utilizzato per rilevare, in tempo reale, l’eventuale approssimarsi delle forze dell’ordine allo stabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico