Trentola Ducenta, “La Città di Tutti” si presenta. Maddalena Costanzo portavoce

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – “La Città di Tutti”. E’ il nome dell’associazione di recente costituitasi a Trentola Ducenta in vista delle prossime elezioni amministrative. “E’ un progetto plurale, aperto a nuove idee – fanno sapere i promotori – e nato in seno ad un gruppo di persone unite dall’amore per il proprio territorio, la voglia di riscatto e il disinteresse rispetto a questioni di mera opportunità personale”.

“L’idea di fondo – continuano – è quella di dare avvio ad una nuova stagione per la nostra comunità, dove l’interesse dei cittadini e i progetti di rilancio vadano collocati al primo posto. In questo progetto non c’è spazio per il politichese e per le vecchie logiche: la nostra idea di città pone al centro il bene comune in luogo dei personalismi e dei giochi di palazzo. Siamo aperti al dialogo con tutti ma intransigenti a non derogare i valori che ci uniscono. Chiunque può sedersi al nostro tavolo per discutere del futuro della città e dei progetti di rilancio, ma con nessuno tratteremo di poltrone e spartizioni appartenenti a vecchie logiche”.

Al momento il sodalizio vede coinvolti: Maddalena Costanzo, portavoce, Giuseppe Pesce, Nicola Di Guida, Nicola Abate, Giancarlo Menale, Daniele Maiorano, Luisa Senese, Romualdo Abate, Michele Fabozzi e Valerio Misto. “Precisiamo – concludono i promotori – che non esistono altri interlocutori politici al di fuori di noi stessi e dell’avvocato Maddalena Costanzo, verso la quale nutriamo la massima fiducia a rappresentarci, quale interprete e portavoce dei valori che ci uniscono. Viva Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico