Teverola, Barbato: “Mantenete la calma e rispettate le disposizioni”

di Redazione

Teverola (Caserta) – “Mantenete la calma e rispettate le disposizioni. Vinceremo”, è l’invito, con auspicio finale, che il sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, rivolge ai suoi concittadini dopo i due casi di contagio (tra cui Nicola Caputo, consigliere delegato del governatore De Lucaleggi qui) registrati sul territorio.

“Ribadisco il mio augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini che sono risultati positivi al Covid-19”, dice il primo cittadino, ricordando le sue due ordinanze emanate per il contenimento del contagio, in linea con le disposizioni del Governo centrale e della Regione Campania. In particolare, le attività commerciali (alimentari, farmacie e altri esercizi per i quali è consentita l’apertura) rispetteranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.00, ad eccezione di farmacie e parafarmacie; il sabato ore 8.30-14.00, escluse farmacie e parafarmacie; la domenica tutte le attività commerciali chiuse, tranne farmacie e parafarmacie.

“Ora più che mai – sostiene Barbato – bisogna rispettare le disposizioni che, quotidianamente, vengono impartite. E’ un momento difficile, per tutti. Solo con forza, sacrificio e collaborazione, vinceremo. Grazie alle forze dell’ordine e alla polizia locale per lo straordinario lavoro”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico