Coronavirus, Salvini: “Il governo accolga proposte del centrodestra”

di Redazione

“Domani in Senato presentiamo proposte comuni centrodestra”. L’annuncio del leader della Lega, Matteo Salvini, insieme alla presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e al vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

“Noi offriamo al presidente Conte proposte concrete, se si vuole ci si incontra e si lavora insieme. Propositivi sì, ma non restiamo appesi alla finestra”, dice l’ex ministro dell’Interno. Si tratta di una serie di proposte, ha specificato Salvini, “per affrontare l’emergenza economica e sanitaria. Parleremo di scuola, di Europa e quindi di offrire responsabilmente le nostre idee, sperando che ci sia la volontà di ascoltarci e di accoglierle. Insomma responsabili sì ma spettatori no”.

Titoli a parte, Salvini non è voluto entrare nel dettaglio del contributo che il centrodestra intende dare al governo. “I tecnici ci stanno ancora lavorando, domani vi racconteremo. Abbiamo le idee chiare. Ci sono tantissime famiglie, commercianti, operai, lavoratori in difficoltà. Noi pensiamo innanzitutto all’emergenza sanitaria, poi le risposte all’emergenza economica saranno conseguenti”, ha concluso. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico