Home

Salumiere spara a ladri rom in fuga, colpito uno

Una banda di ladri di etnia rom ha provato a fare irruzione in un alimentari, sfondando una vetrina a bordo di un’auto. Ad attenderli, però, c’era il titolare, che non ha esitato a sparare, ferendo uno dei due rapinatori. È accaduto a Mulazzano, in provincia di Lodi.

Secondo quanto ricostruito finora, due banditi hanno sfondato la vetrina con una Fiat Panda, utilizzata come ariete. All’interno dell’alimentari, tuttavia, c’era il titolare che ha esploso un colpo di pistola, ferendo uno dei due rapinatori durante la fuga. Alla fine, il ferito si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano, dove è stato sottoposto alla prova del Dna e fermato.

Colpito all’inguine e ricoverato, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine si trova ora piantonato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi. Resta da chiarire la posizione del titolare dell’alimentari: al momento non c’è alcuna accusa a suo carico ma potrebbe essere indagato per lesioni volontarie nel caso in cui non dovesse sussistere la legittima difesa. IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico