Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, secondo caso di coronavirus. Dubbi su un decesso

Casal di Principe (Caserta) – Dopo un primo paziente dichiarato guarito spunta a Casal di Principe un secondo caso di positività al coronavirus Covid-19. Lo rende noto il sindaco Renato Natale. Si tratta di una donna attualmente ricoverata in ospedale, già sottoposta alle misure di contenimento e a quarantena, insieme ai suoi conviventi. “Il servizio sanitario – spiega Natale – sta valutando tutti i possibili contatti per gli ulteriori interventi”.

Per quanto riguarda la notizia di un anziano di Casal di Principe deceduto, Natale fa sapere che “è una notizia non confermata”, ricordando che negli ultimi due giorni in città non vi sono stati decessi. E’ probabile si tratti di qualcuno nato a Casal di Principe ma residente altrove. Il caso è in corso di verifica.

Come scriveva ieri, “il virus è fra di noi”, ribadisce Natale, “e se vogliamo sconfiggerlo dobbiamo mettere in atto tutte le misure che ci richiedono le autorità da settimane, innanzitutto stare in casa”. “Intanto, – continua il sindaco – auguriamo a questa nostra concittadina di poter superare la malattia e tornare a casa, così come è già avvenuto con l’altra positiva”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico