Spaccio di droga tra Santa Maria CV e San Tammaro: arrestato 30enne

di Redazione

Nella mattinata di sabato 8 febbraio, gli agenti della Squadra mobile di Caserta e del commissariato di Polizia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Alessandro Di Monaco, 30 anni.

Un arresto registrato nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Questura di Caserta. Il giovane, secondo quanto accertato, era dedito all’attività di spaccio in particolare tra i Comuni di Santa Maria Cv e San Tammaro.

Dopo un breve servizio di osservazione, dal quale era possibile rilevare dei movimenti di persone sospette, simulando un controllo anagrafico, gli agenti della sezione Narcotici della Mobile e della squadra investigativa del commissariato sammaritano riuscivano ad irrompere all’interno dell’abitazione del 30enne attenzionato dove, occultata nella camera da letto dell’abitazione, veniva trovata una borsa in cui erano custoditi 6 panetti di hashish, per un peso lordo complessivo di 657,07 grammi. Il giovane, pertanto, veniva dichiarato in stato d’arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico