Milano, armato di coltello rapinava centri estetici: arrestato kosovaro

di Redazione

Irrompeva nei centri estetici armato di coltello e terrorizzava clienti e dipendenti per mettere a segno delle rapine. Si tratta di un 45enne kosovaro, arrestato a Milano dalla Polizia di Stato.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia, hanno avuto inizio subito dopo la rapina consumata in un centro estetico di via Melchiorre Gioia, nella serata dello scorso 6 febbraio. In quella circostanza, il 45enne faceva irruzione nel negozio, alla presenza di clienti, e, con volto parzialmente coperto da un cappuccio e uno scaldacollo, estraeva un coltello a farfalla di grosse dimensioni intimando a tutti di non muoversi e di consegnare il denaro.

Le commesse, terrorizzate, restavano immobili mentre l’uomo si impossessava di tutti i soldi della cassa, dei cellulari delle dipendenti e del denaro di una delle clienti. Lo straniero risulta autore di almeno altre cinque rapine avvenute nell’arco dello scorso mese di gennaio, tutte compiute in centri estetici, in orario di intensa attività, dove con l’utilizzo del coltello delle dimensioni di circa 15 centimetri minacciava e rapinava dipendenti e clienti. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico