Torre Annunziata, in arrivo il mega centro commerciale “Maximall Pompeii”

di Redazione

Aprirà, indicativamente, entro la fine del 2021 il Maximall Pompeii, un mega centro commerciale che creerà 1.500 posti di lavoro. Un investimento privato di oltre 170 milioni di euro su un’area di 200mila metri quadrati su cui insisterà un hub turistico-commerciale.

Lo ha annunciato in una conferenza stampa, nella splendida cornice di Villa Guarracino, a Torre Annunziata, Paolo Negri, amministratore delegato di IrgenRE, gruppo immobiliare che sta realizzando Maximall Pompeii, centro polifunzionale che sorgerà nell’area ex Italtubi di Torre Annunziata. All’interno 130 negozi e 30 ristoranti, distribuiti su due piani, oltr ad un albergo a 4 stelle gestito dal Gruppo Marriott Bonvoy da 135 camere, un cinema con 8 sale, un teatro ed una sala conferenza.

Inoltre, una piazza modello “anfiteatro” con una fontana che garantirà anche uno spettacolo d’acqua con un getto di oltre 25 metri di altezza. Ben 5mila i posti auto, più altri 30 per i bus turistici, un parco verde aperto al pubblico di 50mila metri quadri ed una copertura di altri 6mila metri quadri.

Alla conferenza hanno partecipato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, Davide Padoa, dello studio di architettura Design International, che ha realizzato il progetto, e Luca Bianchi, direttore dello Svimez. IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico