Aversa, orientamento lavoro: i recruiter di Quanta all’Università “Vanvitelli”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Sono sempre più diffuse le occasioni per incrociare domanda e offerta di lavoro, mettendo a confronto i neolaureati con il mondo dell’impresa e dell’alta formazione. E’ quanto accadrà nel “Career Day” di martedì 28 gennaio ad Aversa, nella Sala del Consiglio del dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’.

Alla Real Casa dell’Annunziata, i recruiter di “Quanta spa”, società leader nel settore delle risorse umane, saranno a disposizione dei giovani talenti interessati ad un primo contatto di orientamento al lavoro. Come scrivere un curriculum di successo? Come affrontare il colloquio di lavoro? Teoria e pratica si alterneranno nell’arco della mattinata (dalle 9 alle 14), che avrà inizio con la presentazione di Quanta e l’indicazione delle principali aziende partner. Al fine di ricevere un orientamento al lavoro mirato, sono in programma check individuali del curriculum vitae e colloqui one-to-one con i consulenti di Quanta.

Quanta spa è la società del Gruppo Quanta, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane. Come tale, supporta le aziende con soluzioni Hr integrate, specifiche per ogni esigenza: dalla selezione del personale alla somministrazione di lavoro, dalla formazione all’outplacement, dalla consulenza all’outsourcing. Fondata nel 1997, è tra le prime agenzie a ottenere l’autorizzazione ministeriale necessaria per operare sul territorio nazionale. In un mercato che richiede competenze sempre più verticali, offre ai suoi clienti soluzioni ad hoc grazie alla capacità di dialogare con player di numerosi settori di business, italiani e internazionali. Vanta, inoltre, una lunga collaborazione con le principali Università, gli istituti professionali e le scuole di formazione italiane.  Quanta ha il suo quartier generale in Italia, a Milano, ed è presente in altri 4 Paesi: Stati Uniti, Svizzera, Romania e Repubblica Ceca. Per maggiori informazioni: www.quanta.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico