Scomparso da 10 giorni Luigi Favoloso: gieffino ed ex di Nina Moric

di Redazione

Da dieci giorni non si hanno notizie di Luigi Mario Favoloso. L’uomo, 32 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Nina Moric, è scomparso da Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove era rientrato in occasione delle festività natalizie per fare visita alla famiglia. Due giorni prima di Capodanno si sarebbe allontanato da casa, a piedi e senza documenti, senza più farvi ritorno.

A denunciare la scomparsa è stata la madre, Loredana Fiorentino, che si è rivolta ai poliziotti del commissariato di Torre del Greco. Modello e imprenditore, per quattro anni è stato al fianco di Nina Moric. La loro relazione è terminata da circa un anno. Concorrente del GF15, fu squalificato per aver indossato una maglietta con una scritta sessista. La sua ex, però, nutre sospetti sulla misteriosa scomparsa e nelle sue stories su Instagram scrive: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

Ospite a Storie Italiane, la mamma dell’ex gieffino ha rinnovato il suo appello nella trasmissione di Eleonora Daniele. La donna è apparsa molto provata dalla vicenda e, oltre ad ammettere un recente litigio tra il figlio e la Moric, ha anche commentato il post di quest’ultima sulla scomparsa di Favoloso: “Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico