Blitz contro piazze di spaccio, due arresti per droga e munizioni

di Redazione

Circa un chilo di droga sequestrata, insieme ad alcune munizioni, due arresti e una denuncia. E’ il bilancio di un’operazione della Squadra mobile, insieme alle Volanti e ad alcune unità cinofile, nell’ambito del contrasto alle piazze di spaccio. Arrestata una donna di 47 anni, Rosa Montalto, un giovane di 19 anni, Angelo Giardina, e denunciato un 21enne.

Gli investigatori, nel corso di un controllo in uno stabile di via Algeri, hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, 650 grammi di marijuana. Nel prosieguo dell’attività investigativa, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della Montalto che ha consentito di rinvenire e sequestrare oltre 220 grammi di cocaina e 19 cartucce calibro 22.

Inoltre, a seguito di un’ulteriore perquisizione domiciliare, effettuata a casa di Angelo Giardina, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 84 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 305 euro in contanti probabile provento degli illeciti guadagni. Su disposizione del pm, il 19enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre la Montalto è stata condotta in carcere.

Infine, a seguito di un’ultima perquisizione domiciliare, sempre effettuata in un’abitazione sita nella zona di via Algeri, i poliziotti della Mobile hanno rinvenuto e sequestrato circa 15 grammi di marijuana e denunciato B.M., ventenne siracusano, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico