Arienzo, aggredisce operatore centro accoglienza: arrestato immigrato africano

di Redazione

 I carabinieri della stazione di Arienzo (Caserta), insieme ai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, estorsione e tentata estorsione, di D.M., 23enne guineano, in Italia senza fissa dimora.

A seguito di una richiesta al 112, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Pizzolla, ad Arienzo, sorprendendo l’immigrato africano mentre inveiva e cercava di colpire un operatore della comunità di accoglienza “Mondo Solidale”. L’aggressore, incurante della presenza dei carabinieri, ha minacciato di morte l’operatore, chiedendo soldi e tentando di colpirlo più volte. Solo l’intervento dei militari ha permesso di bloccarlo ed arrestarlo.

La vittima ha successivamente sporto denuncia querela nei confronti del suo aggressore riferendo che già precedentemente era stato dallo stesso aggredito e minacciato di morte, se non gli avesse consegnato del denaro. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico