Teverola, è arrivata “La magia del Natale a Teverola”

di Gabriella Ronza

Teverola (Caserta) – Un evento atteso all’insegna della spensieratezza e della solidarietà quello che è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Teverola guidata dal sindaco Tommaso Barbato, nello specifico dalle due giovanissime consigliere che si occupano di eventi, sport e spettacolo: Mary Improda e Amelia Martino. In occasione della festa dell’Immacolata è arrivata “La magia del Natale a Teverola” (in questo caso, “È arrivato il Natale”).

Un evento pensato per i più piccoli, ma aperto anche ai più grandi. Via Cavour è stata letteralmente invasa da risate e ovazioni sorprese: ad animare la giornata trampolieri, giocolieri, mascheroni e perfino un “musicale” Babbo Natale accompagnato dalla sua banda. La risposta della cittadinanza è stata più che positiva.

A dirlo è la stessa Improda: “Sono molto felice. Credo che i cittadini ne siano rimasti piacevolmente sorpresi, dopotutto dobbiamo ringraziare loro per la buona riuscita. Ritengo che iniziative del genere siano necessarie per rendere la comunità più unita sotto il segno dei buoni sentimenti che il Natale ci ispira. Spero che anche i prossimi eventi riusciranno così bene”.

“È arrivato il Natale” non è e non sarà l’unico evento che rallegrerà la città durante questo periodo di festa. A seguire tutti quelli segnati sul calendario di seguito. “Non mancate!” concludono le consigliere. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico