Teverola

Teverola, lo scrittore Armando Pirolli riceve la civica benemerenza dal Comune

Teverola (Caserta) – “Ci sono emozioni che ti colpiscono l’anima, questa è una di quelle che ti prendono il cuore. Un immenso grazie alla città di Teverola nella persona del sindaco Tommaso Barbato e a tutte le cariche istituzionali attraverso la persona del presidente del Consiglio comunale, Gennaro Caserta. Sono cittadino onorario e questo è per sempre”.

Così lo scrittore Armando Pirolli ha commentato il conferimento della civica benemerenza da parte dell’amministrazione comunale teverolese “per aver contribuito – si legge nella motivazione – nel campo nobile delle Lettere a portare in giro per l’Italia il nome della cittadina di Teverola, per aver dato lustro alla comunità raccontandone anche la microstoria”.

Pirolli, nel ricevere il riconoscimento, ha fatto sapere di conservare nel suo cuore e nella sua vita “una parte importante del suo vissuto di cittadino di Teverola” e di coltivare “tante amicizie che nel tempo sono rimaste solide e che hanno resistito al tempo che inesorabilmente avanza”. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico