Gricignano, Via Einaudi impraticabile. Residenti infuriati: “Finora solo promesse”

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Il maltempo che non dà tregua ormai da settimane ha reso ancora più impraticabile via Einaudi, traversa di via San Salvatore, dove da anni i residenti protestano per ottenere lavori di urbanizzazione, a cominciare dalla realizzazione di un tappeto d’asfalto.

A seguire l’ennesima lettera inviataci da un gruppo di residenti: “Caro sindaco, i cittadini di Via Einaudi sono stanchi! La nostra strada è impraticabile e non riusciamo neanche a entrare nelle nostre case! Fino ad oggi solo promesse fatte in campagna elettorale. Ad oggi noi cittadini non sappiamo se vi è in essere qualche provvedimento decisivo sui lavori di urbanizzazione di Via Einaudi, una strada importante non solo per noi residenti ma per tutti i cittadini, data la sua posizione strategica di collegamento tra le scuole e Via San Salvatore”.

“Invitiamo la consigliera Fusco – continuano i residenti – a dimettersi in segno di solidarietà nei confronti di noi residenti, in quanto fu lei stessa a parlare di priorità in campagna elettorale ma la questione Via Einaudi sembra essere messa, ancora una volta, nel dimenticatoio. Chiediamo un incontro in comune per essere informati sullo stato dei lavori di Via Einaudi e, nell’immediato, che la strada venga resa inaccessibile ad eccezione dei residenti con opportuna segnaletica, questo anche a tutela di eventuali responsabilità di voi amministratori in caso si verificassero incidenti”. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico