Aversa, un “sospeso” di solidarietà a Natale: Scuotri lancia “Xmas Funny”

di Redazione

Aversa (Caserta) – #ilgiocattoloSospeso, #ilLibroSospeso, #laSpesaSospesa. Queste sono le iniziative collegate al cartellone di iniziative Xmas Funny-Aversa Solidale: da oggi fino al 6 gennaio ogni cittadino potrà recarsi presso gli esercizi commerciali aderenti e lasciare un “sospeso” per rendere migliore il Natale di qualcun altro. Maggiori info a breve sul sito del Comune di Aversa.

“Xmas Funny testimonia la veridicità di quello in molti che diciamo spesso – afferma il consigliere Mariano Scuotri, promoter dell’iniziativa – è possibile migliorare la quotidianità di tutti i membri della nostra comunità attraverso piccoli gesti. Accanto ai provvedimenti strutturali, quelli realmente importanti, questo vuole essere un modo, che speriamo possa magari essere riproposto anche in altri periodi dell’anno, di far sentire meno a disagio e solo chi vive un momento di difficoltà economica”.

“Questo anche deve essere il ruolo morale di chi, come i nostri Servizi Sociali insieme alla fantastica famiglia della Caritas Aversa, lavorano tutti i giorni per migliorare la vita delle persone. Ringrazio – conclude Scuotri – tutti i commercianti, le scuole e le associazioni che hanno risposto ti positivamente al nostro invito a fare la propria parte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico