Gricignano, il Consiglio Comunale elegge Maria Cristina Della Gatta presidente

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Ultima seduta del 2019 per il Consiglio Comunale di Gricignano, convocato dal sindaco Vincenzo Santagata per sabato 28 dicembre, alle ore 10, nella sala consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.

All’ordine del giorno, oltre alla rituale approvazione dei verbali della seduta precedente, ha avuto luogo l’elezione del presidente del Consiglio Comunale: eletta la giovane consigliera Maria Cristina Della Gatta, la prima donna a ricoprire tale ruolo nella storia politico-amministrativa di Gricignano. Si è passati, poi, a questioni finanziarie: provvedimento di ripiano di debiti fuori bilancio, una variazione al bilancio di previsione 2019-2021 e la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche.

A seguire l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra Gricignano e Grazzanise, l’istituzione del Garante per i Diritti delle persone diversamente abili e l’approvazione del relativo regolamento. Infine, la sottoscrizione della convenzione per l’esercizio in forma associata dei compiti e delle funzioni per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali tra il Comune di Gricignano e l’Ambito sociosanitario C06. IN ALTO IL VIDEO DELLA SEDUTA (A BREVE)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico